
La nave da crociera MSC Bellissima nel porto di Sakata
La nave da crociera Bellissima è arrivata al porto di Sakata il 5 ottobre e molti turisti sono venuti a visitarla. Anche Kimono-panel ha allestito uno stand di vendita e ho avuto modo di parlare con persone di diversi paesi. Grazie per i vostri acquisti.

